Post Vendita

Post Vendita

RVR Fireproof fornisce ai suoi clienti un supporto post vendita per assicurare l’installazione e configurazione ottimale delle proprie soluzioni, sia in termini di funzionalità che di prestazioni. Una squadra di tecnici specializzati e qualificati è a piena disposizione per un’assistenza completa ed un servizio di testing.

Installazione e manutenzione

RVR Fireproof offre diversi livelli di supporto per assicurare che i suoi clienti abbiano accesso agli esperti quando ne hanno bisogno. Dal supporto a chiamata, ai contratti multiservizio di offload, residenti direttamente sul sito.

Sono offerti anche servizi di manutenzione preventiva, predittiva e correttiva, per massimizzare le prestazioni e l’affidabilità di attrezzature e sistemi, assicurando al management dell’impianto importanti vantaggi in termini di sicurezza e riduzione dei costi.

Le finalità dei programmi di ispezioni periodiche e manutenzione correttiva si riconducono alla riparazione o sostituzione in tempo reale di attrezzature che si sono guastate sul sito inaspettatamente.

I servizi principali sono
  • Supervisione
    al montaggio dei prodotti on-site
  • Dichiarazione
    di correttezza dell’installazione e setup
  • Ispezione:
    per ridurre costi operativi ed aumentare la durata del servizio
Training del personale

Più si conoscono i prodotti RVR Fireproof, maggior beneficio se ne può trarre.
RVR Fireproof fornisce programmi di training ad hoc, che consistono in corsi per ottenere tutte le skills necessarie per una corretta installazione dei sistemi di protezione. Questi percorsi formativi arricchiscono il personale incaricato della gestione e della manutenzione delle installazioni le conoscenze necessarie a raggiungere una capacità operativa eccellente.

I nostri corsi sono tenuti direttamente sul campo, e consistono in alcune sessioni pratiche relative alle attrezzature installate. Se richiesto, le dimostrazioni pratiche possono essere svolte anche con personale specializzato che lavora insieme ai tecnici del cliente nelle operazioni di manutenzione ordinaria svolte on-site.